Comunicato del Segretario circondariale sulle elezioni COA 2017

Nella mia qualità di segretario circondariale del Sindacato Avvocati Calabria intendo in primo luogo esprimere, in nome di tutti gli iscritti, la più viva soddisfazione per il brillante risultato ottenuto dalla lista “Dignità Forense”, sostenuta dal nostro Sindacato, alle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, ringraziando tutti i colleghi che si sono candidati per l’encomiabile impegno profuso nella durissima campagna elettorale.
E’ quanto mai opportuno ricordare, a chi forse ha scarsa memoria, che il nostro Sindacato sin dalla sua fondazione ha svolto battaglie ed assunto iniziative nell’esclusivo interesse della nostra categoria, ed il programma che la lista “Dignità Forense” ha sottoposto agli elettori ne è la più chiara dimostrazione.

A tal proposito, e per rispondere adeguatamente alle solite voci e deliranti insinuazioni che già circolano sul web e sui social forum in merito a presunti accordi con i candidati eletti in altre liste che hanno partecipato alle elezioni, tendenti ad ottenere “poltrone di potere” in seno al nuovo Consiglio che a breve si insedierà, e che dovrà procedere alla elezione del Presidente, del Segretario e del Tesoriere, è bene precisare che i quattro validissimi colleghi eletti dalla lista sostenuta dal Sindacato hanno quale unico obiettivo la realizzazione del programma presentato, e le uniche convergenze possibili con gli altri consiglieri eletti saranno esclusivamente finalizzate a tale scopo.

Nell’augurare buon lavoro a tutti i consiglieri eletti invio un saluto cordiale a tutti i colleghi.

Il segretario circondariale