Da domani si vota! VOTA PER LA LISTA Dignità forense – Insieme per il rinnovamento

elezioni coa cosenza 2019

Elezioni Ordine avvocati Cosenza
MARTEDI’ 29, MERCOLEDI’ 30 e GIOVEDI’ 31 gennaio 2019

VOTA PER LA LISTA
Dignità forense – Insieme per il rinnovamento

Carissima/o Collega,
come saprai, da domani (martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio dalle ore 9 alle 17, presso la Biblioteca M. Arnoni) si voterà per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza.

Prima del voto, ci teniamo a precisare, ancora una volta, che la nostra non è una compagine fondata su vecchi poteri e non è composta da chi ad ogni elezione salta da una lista all’altra.

Noi presentiamo una squadra ‘genuina’, ‘giovane’, ‘coerente’, ‘professionale’, composta da avvocati che tutti i giorni sono presenti Tribunale e che si sono sempre spesi per il bene di tutti, ancor prima di essere candidati al COA.

Questa squadra lotterà affinché il Consiglio possa finalmente essere in grado di offrire ad ogni iscritto tutto ciò che serve per svolgere la professione, senza chiedere ulteriori sacrifici:
offerta di software gratuito o a basso costo (che comprende anche la conservazione e la fatturazione),
supporto tecnico continuo per tutti (PCT, Cassa, Gratuiti),
– informatizzazione e pieno accesso da remoto dei verbali delle udienze penali e civili,
– creazione di sportelli informativi all’interno del Tribunale,
short list per la rotazione di ogni tipo di incarico,
– costituzione di fondi di assistenza per i colleghi infortunati o in difficoltà,
– organizzazione corsi di alta specializzazione,
protocolli per semplificare le attività processuali,
– creazione di un organismo di composizione della crisi,
wi-fi gratuito nelle aree d’udienza,
– impegno per assicurare celerità nelle liquidazioni,
– tutela contro le distorsioni del sistema giustizia, previsione di giusti compensi per ogni lavoro svolto, ecc, ecc.
In quattro anni di mandato, con la giusta maggioranza, tutti questi punti possono essere facilmente e velocemente realizzati.
Ma, per farlo, appunto, abbiamo bisogno di entrare in consiglio con una maggioranza qualificata.

Il 29, 30 e 31 quindi, Ti chiediamo di votare consapevolmente, scegliendo un COA che sia in grado di rappresentare tutti, senza ascoltare i rapporti di amicizia o gli interessi personali.

Ti chiediamo di votare pensando ai Tuoi interessi.
Perché, ciò che è stato già lo sai… se non Ti è piaciuto o pensi si possa fare meglio, allora non Ti resta che provare a CAMBIARE con il VOTO.

VOTA DIGNITA’ FORENSE
INSIEME PER IL VERO RINNOVAMENTO
CONTRO LE RESTAURAZIONI

PADUANO Sabato Carlo