Chiedi aiuto

Benvenuti in Chiedi Aiuto.

Tramite questo strumento, è possibile aprire dei ‘ticket’ di aiuto, investendo così il Sindacato Avvocati Calabria dei vostri problemi, dei vostri reclami o dei vostri suggerimenti.
ISCRIZIONE NECESSARIA
Anzitutto per aprire un ‘ticket’ è necessario essere iscritti al sito www.sindacatoavvocaticalabria.it.
Se siete già iscritti ed il sito non vi riconosce, dovete inserire nel form che segue userid e password.
Se non siete iscritti/registrati fatelo subito cliccando su questo link http://www.sindacatoavvocaticalabria.it/wp-login.php?action=register
SEZIONE TICKET
Nella sezione ‘ticket’ sono riportati tutti i ticket di assistenza già aperti, con il relativo status (aperto; assegnato a relatore; chiuso/risolto).
SEZIONE CREA NUOVO TICKET
In questa sezione è possibile compilare le richieste di apertura di un nuovo ticket.
Dovrete, anzitutto, inserire i vostri dati personali (che saranno trattati secondo le modalità indicate in questa pagina).
Per semplificare la procedura di assistenza e far si che la richiesta venga assegnata al relatore più competente, sarà opportuno selezionare la giusta CATEGORIA, tra le seguenti:
CASSA FORENSE: per problemi sulla previdenza avvocati;
PARI OPPORTUNITA’: per segnalare comportamenti discriminatori;
PROBLEMI IN TRIBUNALE: per denunciare anomalie giudiziarie;
SUGGERIMENTI: per inviare suggerimenti;
WEB e SOCIAL: per segnalare problemi (o suggerimenti) su web e social network.
Se il problema da sottoporre è urgente o particolarmente importante, potete selezionare la priorità HIGH. In caso contrario, selezionate un livello di priorità diverso e piu’ basso.
E’ possibile sottoporre al relatore anche allegati (files di ogni tipo, purché di dimensioni non superiori a 10mb).
SEZIONE FAQ
In questa sezione è possibile visualizzare in ogni momento le istruzioni di cui sopra.



TICKET

[wp_support_plus]

UA-89988627-1